Dall’autostrada:
Uscire dall'autostrada ed immettersi nella tangenziale. Prendere l'uscita San Donato (n.9) e seguire le indicazioni per il centro. Proseguire sempre diritto (circa 2km.) finché non si supera un ponte sulla ferrovia e si arriva ad una svolta obbligata a destra che conduce ai viali. Girare a sinistra in direzione Porta San Donato. Da porta San Donato, proseguire a piedi perché non è possibile accedere in via Zamboni con la macchina. L'ufficio è sito al 62/B di fronte a Piazza Puntoni. Per chi lo desidera, è possibile avvalersi del parcheggio coperto in Piazza VII Agosto, raggiungibile proseguendo in auto lungo via Irnerio per circa 500 mt. Il parcheggio si trova sulla sinistra, poco prima di arrivare all’incrocio con Via Indipendenza.
Dalla stazione ferroviaria:
Nel piazzale antistante la stazione prendere l'autobus 33 fino a Porta San Donato. Immettersi in Via Zamboni e da lì seguire le indicazioni date sopra.
Sempre alla stessa fermata di fronte alla stazione ferroviaria in piazza Medaglie d'oro, si può prendere il 36 e scendere alla fermata Irnerio. Camminare per alcuni metri in direzione opposta a quella dell’autobus fino ad incontrare sulla sinistra Via De’ Rolandis. Poi seguire le indicazioni date sopra per raggiungere l’ufficio da qui.
Dall’aeroporto:
Prendere l’Airbus BLQ e scendere in stazione. Seguire poi le indicazioni date sopra.
Per informazioni sui trasporti, la viabilità ed i parcheggi a Bologna, consultare il sito del Trasporto Passeggeri Emilia Romagna (TPER) oppure telefonare al Call Center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.00 (051/290290).